Orientamento in entrata

ANNO SCOLASTICO 2021/2022

IL TUO FUTURO INIZIA QUI

Benvenuti nella pagina dedicata all'orientamento in entrata dell'ITIS "E. FERMI".

Nella pagina troverete un breve video illustrativo e introduttivo ai vari indirizzi che offre il nostro Istituto. Per ciascun indirizzo viene di seguito dedicata una pagina nella quale potrete leggere una breve presentazione dell'indirizzo, visionare video e foto ed analizzare il quadro orario con le materie ed il monte ore previsto per ciascun anno di corso. Alcuni video di presentazione sono inseriti anche nei link dedicati al biennio e al triennio.

Abbiamo anche voluto inserire le testimonianze di studenti che si sono diplomati nei precedenti anni scolastici presso l'ITIS "E. FERMI" ed hanno poi intrapreso l'attività lavorativa o hanno proseguito con gli studi.

In fondo alla pagina è stato reso disponibile il pieghevole riassuntivo dei vari indirizzi di studi e delle articolazioni che offriamo agli studenti.

Youtube Linkedin

GIORNATE DEDICATE ALL'ORIENTAMENTO IN ENTRATA

Le attività di orientamento per l'a.s. 2021/2022 sono iniziate giovedì 9 settembre. I docenti delle scuole medie sono stati nostri ospiti ed hanno così potuto conoscere in modo approfondito il nostro istituto.

I prossimi appuntamenti, rivolti a famiglie e a studenti delle scuole medie, veranno calendarizzati a livello territoriale dopo il 18 ottobre.

Per qualunque informazione, anticipazione, chiarimento o necessità forniamo il contatto del referente, Prof. Marco Spolaore: marco.spolaore@fermibassano.edu.it. Non esitate a contattarci!

NOTA BENE: per iscriversi alle varie attività, non utilizzate le mail degli istituti comprensivi di appartenenza (@icvittorelli, @icmussolente, @ic etc..). Ci siamo infatti accorti che le nostre mail inviate a tali indirizzi vengono automaticamente respinte. Probabilmente @fermibassano.edu.it, non viene riconosciuta come parte dell'organizzazione (@ic) e pertanto i nostri messaggi vengono cestinati.

---

Presentazione del nostro istituto Tour dei laboratori: muovi il mouse per guardarti attorno
Itis link presentazione Itis link tour

Tour virtuale dell'istituto:

passa da un laboratorio all'altro e scopri la nostra scuola!

Itis tour virtuale
---