Orientamento in entrata

ANNO SCOLASTICO 2023/2024

IL TUO FUTURO INIZIA QUI

Benvenuti nella pagina dedicata all'orientamento in entrata dell'ITIS "E. FERMI".

All'inizio della pagina, dopo questa breve introduzione, troverete i link per partecipare alle nostre giornate d'orientamento.

Proseguendo, troverete poi un breve video illustrativo e introduttivo ai vari indirizzi che offre il nostro Istituto. Per ciascun indirizzo viene di seguito dedicata una pagina nella quale potrete leggere una breve presentazione dell'indirizzo, visionare video e foto ed analizzare il quadro orario con le materie ed il monte ore previsto per ciascun anno di corso. Alcuni video di presentazione sono inseriti anche nei link dedicati al biennio e al triennio.

Abbiamo anche voluto inserire le testimonianze di studenti che si sono diplomati nei precedenti anni scolastici presso l'ITIS "E. FERMI" ed hanno poi intrapreso l'attività lavorativa o hanno proseguito con gli studi.

In fondo alla pagina è stato reso disponibile il pieghevole riassuntivo dei vari indirizzi di studi e delle articolazioni che offriamo agli studenti.

Itis - YouTube - itisbassano
Itis Linkedin

GIORNATE DEDICATE ALL'ORIENTAMENTO IN ENTRATA

-----

Date / Orari

Sede e stato dell'evento

Bassano Orienta

(ex Bassano Expò)

11 e 12 novembre 2023

dalle 9:30 alle 18:30

Pala 2 Bassano

(prenotazione non necessaria)

evento concluso

Serata Genitori

mercoledì 15 novembre 2023

dalle 18:30 alle 20:00

Aula Magna sede staccata Santa Croce (via  Didimo Mantiero, 19 - Bassano del Grappa).

evento concluso

Open Day

domenica 3 e 17

dicembre 2023

dalle 8:00 alle 13:00

Itis Fermi

eventi conclusi

Laboratori Orientanti

lunedì 8, martedì 9, giovedì 11 e venerdì 12 gennaio 2024

dalle 16:00 alle 19:00

Itis Fermi

eventi conclusi

---

Presentazione del nostro istituto Tour dei laboratori: muovi il mouse per guardarti attorno
Itis link presentazione Itis link tour

Tour virtuale dell'istituto:

passa da un laboratorio all'altro e scopri la nostra scuola!

Itis tour virtuale
---

-

Riservato alla Guide dell'Itis Fermi, link al video "Guida per gli studenti accompagnatori durante gli Open Day"